La Comunicazione Professionale per Vendere sul Web

Tecniche di vendita: semplificare il lavoro dei commerciali

Inserito da Alessandro Ferrari il 27/04/17 10.00

 

Come vengono gestiti i contatti del vostro CRM? Se anche i tuoi commerciali faticano a chiudere le vendite, leggi questo articolo in cui ti spiego come ottimizzare il processo con due trucchi, chiudere più vendite e aumentare il tuo fatturato.

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Strategia di Lead Generation per Industrie

Inserito da Alessandro Ferrari il 29/03/17 15.00

 

Il settore industriale è in continuo cambiamento e così anche il metodo per trovare nuovi clienti: le chiamate a freddo e DEM di SPAM sono sostituite da strategie di inbound marketing. Una delle cose più difficili per questo settore rimane però la lead generation per attrarre potenziali clienti. Vediamo come si deve fare.

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Lead Generation nel settore edile: come usare Houzz

Inserito da Alessandro Ferrari il 22/03/17 14.04

 

Dalla sua nascita nel 2009, Houzz è stato uno dei portali più importanti per le aziende del settore edile in Italia e nel mondo. Secondo i suoi dati, 25 milioni di utenti nel mondo con una media di reddito di 125.000 $ lo usano per cercare idee per la propria casa. Non c’è dubbio che sia il portale giusto dove trovare nuovi clienti, ma purtroppo poche aziende italiane lo stanno sfruttando nel modo giusto.

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Il Segreto per Sponsorizzare Bene i tuoi Post su Facebook

Inserito da Alessandro Ferrari il 14/03/17 14.00

Anche tu vorresti avere un piano editoriale su Facebook perfetto, ma qualsiasi post non riscuote successo? Hai provato a sponsorizzarli per promuoverli, ma niente da fare? Ecco il trucco per aumentare i click durante la sponsorizzazione e migliorare le performance delle tue campagne PPC.

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Grafica e Web Design per siti di successo: il metodo sicuro

Inserito da Alessandro Ferrari il 10/03/17 17.00

Anche tu pensavi di aver fatto un bellissimo sito web aziendale, ma ti sei accorto che nonostante il redesign completo, non sta funzionando e non ti sta portando nuovi contatti e clienti? Sicuramente l’agenzia da cui ti sei fatto curare il lavoro non conosceva il growth-driven design. Scopri cos’è per avere un sito che funziona davvero e che ti aiuta ad aumentare il fatturato.

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Come Trovare Clienti Online nel Settore Edile

Inserito da Alessandro Ferrari il 28/02/17 16.00

 

Il mondo online è una miniera d’oro per le aziende che lavorano nel settore dell’edilizia. Se anche tu hai un’azienda in questo settore, sai che la maggior parte dei tuoi clienti è molto propensa a cercare informazioni nel web, quindi una strategia di inbound marketing è di sicuro azzeccata. Ma farla funzionare non è semplice. Ecco alcuni consigli che ti aiuteranno di sicuro.

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I Dati sulla Strategia di Marketing Online del Futuro

Inserito da Alessandro Ferrari il 22/02/17 14.00

 

Come ogni anno, anche nel 2016 è uscito il report completo di HubSpot (il software di marketing automation numero uno al mondo) per quanto riguarda lo stato attuale dell’inbound e le previsioni sul futuro, ottenuto intervistando migliaia di responsabili marketing e commerciali in tutto il mondo. Vediamo cosa hanno scoperto e come si evolverà il mondo nel prossimo futuro.

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Marketing Facebook: come costruire un ottimo Piano Editoriale

Inserito da Alessandro Ferrari il 15/02/17 16.00

 

Fare marketing su Facebook è difficile, perché la tua azienda vende prodotti o servizi particolari, non semplici da promuovere sui social? I tuoi concorrenti hanno migliaia di Mi Piace, condivisioni e commenti, mentre i tuoi post non riscuotono alcun successo? Ma veramente c’è un modo per riuscire ad aumentare i follower della tua pagina?

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Come aumentare le vendite senza duplicare il traffico al sito

Inserito da Alessandro Ferrari il 14/02/17 16.00

 

Se anche tu, come moltissimi degli ultimi partecipanti ai miei corsi, hai un sito web che non ottiene molte visite, ma faresti qualsiasi cosa perché ti aiutasse ad aumentare il fatturato dell’azienda, sappi che un modo c’è.

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Meglio Pubblicità sul web o inbound Marketing?

Inserito da Alessandro Ferrari il 23/01/17 10.00

Lo scopo del web marketing è attirare visitatori sul sito web e trovare nuovi clienti. Molte persone ai miei corsi mi chiedono però quale sia il metodo migliore per riuscirci. Ci sono due strade perseguibili: creare contenuti da posizionare su Google con la SEO oppure puntare sulla pubblicità. Ma qual è la migliore, quella che porta più risultati?

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