La Comunicazione Professionale per Vendere sul Web

7 modi per potenziare le campagne DEM nel B2B

Inserito da Alessandro Ferrari il 19/10/17 17.00

Quante email manda la tua azienda ogni anno?

E in quanti le aprono?

E meglio ancora, in quanti le cliccano e poi comprano da te?

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Case history di successo: 3 modi per usarle nel tuo sito

Inserito da Alessandro Ferrari il 12/10/17 17.00

 

I tuoi potenziali clienti sono intelligenti.

Sanno che i tuoi commerciali hanno imparato a memoria un disco di vendita per riuscire a chiudere un qualsiasi cliente. È per quello che negli ultimi anni la maggior parte delle persone non si fida più dei commerciali. Quindi devi trovare un modo per dargli nuovi motivi per credere che la tua azienda e i tuoi prodotti siano fantastici.

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Le tempistiche delle tecniche di web marketing

Inserito da Alessandro Ferrari il 05/10/17 17.00

 

"Dopo quanto arrivano i risultati dell’inbound marketing?"  Immagino che odi sentirti dire “dipende”, e posso assicurarti che non c’è cosa più brutta da dire anche per un formatore. Ma purtroppo a volte è l’unica verità che si possa dare. Vediamo cosa si può sapere in più sulle tempistiche dell’inbound marketing.

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Ottimizzare l’HomePage per trovare nuovi clienti

Inserito da Alessandro Ferrari il 28/09/17 17.00

 

Spesso la tua HomePage è la prima impressione che dai ai visitatori del tuo sito web. Presupponendo che tu abbia fatto un buon lavoro attirando i visitatori giusti attraverso ricerche organiche o a pagamento, pubblicità e altre forme di marketing, hai una piccola (purtroppo piccolissima) possibilità di convertire i visitatori in contatti e poi in clienti.

Creare una HomePage d’effetto è fondamentale in questo processo, per trovare nuovi clienti.

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4 consigli per un video aziendale in settori noiosi

Inserito da Alessandro Ferrari il 21/09/17 17.00

 

Immagino che quando ti parlano di strategie di marketing online, tu pensi frequentemente: “Ma il mio settore è diverso! Non si può fare tutto!”. Ed è probabile che tu abbia pensato anche che l’utilizzo di un video sia inutile per attirare nuovi visitatori nel tuo settore, per la tua azienda in particolare. O perché i tuoi prodotti o servizi non possono essere spiegati in modo semplice ed efficace attraverso questo mezzo, oppure perché il tuo team non è in grado di produrlo.

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Content marketing multicanale per le industrie

Inserito da Alessandro Ferrari il 08/09/17 16.30

 

Immagina di essere un musicista che sta suonando ad un concerto. La sala può contenere 30.000 posti, ma hai venduto solamente 300 biglietti alle persone che conoscevano già la tua band. Avresti potuto riempire tutti i posti, ma non hai fatto nessuno sforzo per promuovere l’evento.

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Tecniche di vendita: semplificare il lavoro dei commerciali

Inserito da Alessandro Ferrari il 27/04/17 10.00

 

Come vengono gestiti i contatti del vostro CRM? Se anche i tuoi commerciali faticano a chiudere le vendite, leggi questo articolo in cui ti spiego come ottimizzare il processo con due trucchi, chiudere più vendite e aumentare il tuo fatturato.

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Strategia di Lead Generation per Industrie

Inserito da Alessandro Ferrari il 29/03/17 15.00

 

Il settore industriale è in continuo cambiamento e così anche il metodo per trovare nuovi clienti: le chiamate a freddo e DEM di SPAM sono sostituite da strategie di inbound marketing. Una delle cose più difficili per questo settore rimane però la lead generation per attrarre potenziali clienti. Vediamo come si deve fare.

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Lead Generation nel settore edile: come usare Houzz

Inserito da Alessandro Ferrari il 22/03/17 14.04

 

Dalla sua nascita nel 2009, Houzz è stato uno dei portali più importanti per le aziende del settore edile in Italia e nel mondo. Secondo i suoi dati, 25 milioni di utenti nel mondo con una media di reddito di 125.000 $ lo usano per cercare idee per la propria casa. Non c’è dubbio che sia il portale giusto dove trovare nuovi clienti, ma purtroppo poche aziende italiane lo stanno sfruttando nel modo giusto.

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Il Segreto per Sponsorizzare Bene i tuoi Post su Facebook

Inserito da Alessandro Ferrari il 14/03/17 14.00

Anche tu vorresti avere un piano editoriale su Facebook perfetto, ma qualsiasi post non riscuote successo? Hai provato a sponsorizzarli per promuoverli, ma niente da fare? Ecco il trucco per aumentare i click durante la sponsorizzazione e migliorare le performance delle tue campagne PPC.

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