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LA COMUNICAZIONE PROFESSIONALE
PER VENDERE SUL WEB

Copywriter: cos’è e perché tutte le aziende ne vogliono uno

Inserito da Alessandro Ferrari il 04/01/18 16.30

 

Anche tu senti continuamente parlare di content marketing? Tutte le aziende (sia piccole che l grandi, sia b2b che b2c, che vendano servizi o prodotti) hanno iniziato ad utilizzarlo per trovare nuovi clienti nel web. Ed è proprio qui che entra in campo il copywriter. Vediamo insieme che tipo di figura è e perché è così importante.

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Come creare un testo persuasivo online per pagine di vendita

Inserito da Alessandro Ferrari il 28/12/17 16.00

 

Vuoi utilizzare tecniche di persuasione online in un testo perasuasivo per convincere i tuoi clienti e vendere di più?

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Come scrivere un blog? Ecco cosa tutti vogliono leggere

Inserito da Alessandro Ferrari il 21/12/17 16.00

 

Sapevi che ogni 10 persone che vedono un link a un articolo sui social, 8 leggono il titolo e solo 2 cliccano per leggere il testo completo sul tuo blog aziendale?  Se vuoi che il tuo blog abbia sempre più visitatori devi puntare tutto sul titolo, per fare in modo che sia più interessante e attiri più click. Leggi i miei consigli.

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Quello che non dicono sulla comunicazione aziendale efficace

Inserito da Alessandro Ferrari il 14/12/17 17.00

 

Le agenzie web sono sempre più numerose, ma le attività che vedo online sono sempre uguali. Per tutti. Tu cosa dovresti fare per essere sicuro di avere risultati per il budget che stai spendendo per la tua strategia online?

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Come creare perfetti video marketing e aumentare le vendite

Inserito da Alessandro Ferrari il 07/12/17 17.00

 

Finalmente l’hai trovato!! Un articolo che ti spiega passo dopo passo come utilizzare i video per generare traffico al sito, contatti e vendite per la tua azienda!

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Vendere online: come creare un commerciale digitale

Inserito da Alessandro Ferrari il 23/11/17 17.00

 

Anche tu sei un imprenditore che ha venduto per anni tramite commerciali? Vuoi utilizzare il web per vendere di più?

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Strategia Web Marketing: Content is King? Il Re è Morto!

Inserito da Alessandro Ferrari il 16/11/17 14.07

 

Sai quanti imprenditori con cui parlo ai miei corsi fanno i salti mortali per aumentare il fatturato online? Tantissimi. Sono impegnati a capire se sia meglio utilizzare i social media, le campagne a pagamento su Google AdWords o una campagna DEM, quanto possa costare un contatto e quale sia il modo più veloce per ottenere molte richieste di preventivo. Ma sai cosa c’è di sbagliato in quello che è stato insegnato fino adesso agli imprenditori?

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Lead Generation: come ottimizzare i tassi di conversione

Inserito da Alessandro Ferrari il 09/11/17 17.00

 

 Il CRO (Conversion Rate Optimization) è il processo che permette di avere più conversioni dal traffico del tuo sito web. Aumentare le conversioni significa migliorare la lead generation e aumentare i contatti all’interno del funnel di vendita. E quindi avere più clienti e incrementare il fatturato. Vuoi scoprire come fare?

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Miglior CRM Marketing per piccole, medie e grandi aziende

Inserito da Alessandro Ferrari il 02/11/17 17.00

 

Il CRM è un software utile per qualsiasi azienda, grande o piccola, ma ovviamente un’azienda di 3 persone avrà bisogno di funzioni e caratteristiche estremamente diverse da quelle che richiede un team di 300 commerciali. Ci sono talmente tanti CRM in commercio, che è difficile conoscerli tutti e capire quale sia più adatto a quello che devi fare tu e quello che serve al tuo team.

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Acquisire clienti: come vendere con l’inbound marketing

Inserito da Alessandro Ferrari il 26/10/17 17.00

Fare marketing online non è per nulla semplice, sono d’accordo il 72% degli iscritti al mio ultimo corso sull’inbound marketing. L’inbound marketing dovrebbe aiutare a costruire relazioni coi potenziali clienti, ma dovrebbe anche essere in grado di aiutare la tua azienda nella vendita. Perché, diciamocelo, il motivo per cui devi farlo è aiutare ad

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