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LA COMUNICAZIONE PROFESSIONALE
PER VENDERE SUL WEB

Come creare perfetti video marketing e aumentare le vendite

Inserito da Alessandro Ferrari il 07/12/17 17.00

 

Finalmente l’hai trovato!! Un articolo che ti spiega passo dopo passo come utilizzare i video per generare traffico al sito, contatti e vendite per la tua azienda!

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Strategia Web Marketing: Content is King? Il Re è Morto!

Inserito da Alessandro Ferrari il 17/11/17 14.07

 

Sai quanti imprenditori con cui parlo ai miei corsi fanno i salti mortali per aumentare il fatturato online? Tantissimi. Sono impegnati a capire se sia meglio utilizzare i social media, le campagne a pagamento su Google AdWords o una campagna DEM, quanto possa costare un contatto e quale sia il modo più veloce per ottenere molte richieste di preventivo. Ma sai cosa c’è di sbagliato in quello che è stato insegnato fino adesso agli imprenditori?

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Lead Generation: come ottimizzare i tassi di conversione

Inserito da Alessandro Ferrari il 09/11/17 17.00

 

 Il CRO (Conversion Rate Optimization) è il processo che permette di avere più conversioni dal traffico del tuo sito web. Aumentare le conversioni significa migliorare la lead generation e aumentare i contatti all’interno del funnel di vendita. E quindi avere più clienti e incrementare il fatturato. Vuoi scoprire come fare?

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Miglior CRM Marketing per piccole, medie e grandi aziende

Inserito da Alessandro Ferrari il 02/11/17 17.00

 

Il CRM è un software utile per qualsiasi azienda, grande o piccola, ma ovviamente un’azienda di 3 persone avrà bisogno di funzioni e caratteristiche estremamente diverse da quelle che richiede un team di 300 commerciali. Ci sono talmente tanti CRM in commercio, che è difficile conoscerli tutti e capire quale sia più adatto a quello che devi fare tu e quello che serve al tuo team.

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Acquisire clienti: come vendere con l’inbound marketing

Inserito da Alessandro Ferrari il 26/10/17 17.00

Fare marketing online non è per nulla semplice, sono d’accordo il 72% degli iscritti al mio ultimo corso sull’inbound marketing. L’inbound marketing dovrebbe aiutare a costruire relazioni coi potenziali clienti, ma dovrebbe anche essere in grado di aiutare la tua azienda nella vendita. Perché, diciamocelo, il motivo per cui devi farlo è aiutare ad

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7 modi per potenziare le campagne DEM nel B2B

Inserito da Alessandro Ferrari il 19/10/17 17.00

Quante email manda la tua azienda ogni anno?

E in quanti le aprono?

E meglio ancora, in quanti le cliccano e poi comprano da te?

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Case history di successo: 3 modi per usarle nel tuo sito

Inserito da Alessandro Ferrari il 12/10/17 17.00

 

I tuoi potenziali clienti sono intelligenti.

Sanno che i tuoi commerciali hanno imparato a memoria un disco di vendita per riuscire a chiudere un qualsiasi cliente. È per quello che negli ultimi anni la maggior parte delle persone non si fida più dei commerciali. Quindi devi trovare un modo per dargli nuovi motivi per credere che la tua azienda e i tuoi prodotti siano fantastici.

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Le tempistiche delle tecniche di web marketing

Inserito da Alessandro Ferrari il 05/10/17 17.00

 

"Dopo quanto arrivano i risultati dell’inbound marketing?"  Immagino che odi sentirti dire “dipende”, e posso assicurarti che non c’è cosa più brutta da dire anche per un formatore. Ma purtroppo a volte è l’unica verità che si possa dare. Vediamo cosa si può sapere in più sulle tempistiche dell’inbound marketing.

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Ottimizzare l’HomePage per trovare nuovi clienti

Inserito da Alessandro Ferrari il 28/09/17 17.00

 

Spesso la tua HomePage è la prima impressione che dai ai visitatori del tuo sito web. Presupponendo che tu abbia fatto un buon lavoro attirando i visitatori giusti attraverso ricerche organiche o a pagamento, pubblicità e altre forme di marketing, hai una piccola (purtroppo piccolissima) possibilità di convertire i visitatori in contatti e poi in clienti.

Creare una HomePage d’effetto è fondamentale in questo processo, per trovare nuovi clienti.

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4 consigli per un video aziendale in settori noiosi

Inserito da Alessandro Ferrari il 21/09/17 17.00

 

Immagino che quando ti parlano di strategie di marketing online, tu pensi frequentemente: “Ma il mio settore è diverso! Non si può fare tutto!”. Ed è probabile che tu abbia pensato anche che l’utilizzo di un video sia inutile per attirare nuovi visitatori nel tuo settore, per la tua azienda in particolare. O perché i tuoi prodotti o servizi non possono essere spiegati in modo semplice ed efficace attraverso questo mezzo, oppure perché il tuo team non è in grado di produrlo.

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