centro-freccia.png

LA COMUNICAZIONE PROFESSIONALE
PER VENDERE SUL WEB

Come gestire un Blog B2B nel tempo: Restyling+aggiornamenti

Inserito da Alessandro Ferrari il 23/11/18 17.36

Gestire un Blog aziendale è uno dei modi migliori per intercettare potenziali clienti. Per le aziende B2B fare Blogging è ancora più importante: le statistiche dimostrano che quasi l’80% delle attività “Business 2 Business” considera il Blog come uno dei più efficaci e redditizi canali di comunicazione (collocandolo almeno tra i primi 3).

Se lavori nel B2B, non puoi trascurare il tuo blog! È vero che la parte più difficile è metterlo in piedi all’inizio, ma col tempo qualche ritocchino diventa essenziale per continuare a raccoglierne i frutti!

+

Come aumentare le vendite sfruttando live chat e chatbot

Inserito da Alessandro Ferrari il 22/11/18 16.00

Per riuscire a Vendere, Convincere e Affascinare, è importante non solo cosa comunichi, ma anche quando e dove. Il processo d’acquisto del tuo cliente è costellato di dubbi e domande. Le giuste risposte aumentano le possibilità di ottenere la sua fiducia e lo indirizzano verso l’acquisto. In quest’ottica, strumenti come le live chat e i chatbot possono essere un valido aiuto.

+

Case history di successo: 3 modi per usarle nel tuo sito

Inserito da Alessandro Ferrari il 12/10/17 17.00

 

I tuoi potenziali clienti sono intelligenti.

Sanno che i tuoi commerciali hanno imparato a memoria un disco di vendita per riuscire a chiudere un qualsiasi cliente. È per quello che negli ultimi anni la maggior parte delle persone non si fida più dei commerciali. Quindi devi trovare un modo per dargli nuovi motivi per credere che la tua azienda e i tuoi prodotti siano fantastici.

+

Saper comunicare con blog e social per avere successo.

Inserito da Alessandro Ferrari il 18/12/15 11.39


Più volte ho ripetuto nei miei articoli quanto sia importante avere un blog per riuscire ad avere successo online, stesso discorso per i social, avrai intuito quanto sia importante per le aziende essere su un social network come Facebook per aumentare in modo esponenziale la propria visibilità online, per questo oggi, voglio spiegarti come utilizzarli al meglio.

+