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LA COMUNICAZIONE PROFESSIONALE
PER VENDERE SUL WEB

Come Creare un Processo di Profilazione dei Contatti che Funzioni

Inserito da Alessandro Ferrari il 07/02/19 9.45

Anche tu, guardando le analytics del tuo sito web, ti sei accorto di avere molte visite, ma pochissime conversioni? La maggior parte del traffico che arriva sulle tue pagine web non lascia traccia? Cosa puoi fare per generare nuovi contatti ben profilati?

L'intero processo che porta un semplice visitatore a diventare tuo cliente non è semplice da gestire, ma una soluzione c'è! Scopri come l’inbound marketing ti può aiutare a profilare meglio i contatti.

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Perché i tuoi commerciali odiano il CRM

Inserito da Alessandro Ferrari il 09/08/18 17.15

Fino a poco tempo fa, per organizzare le liste dei possibili clienti, i commerciali usavano schemi e sistemi di archiviazione cartacei: un lavoro manuale enorme e disorganizzato, che non permetteva di capire se venivano perse opportunità di vendita. Con il CRM si è migliorata la situazione? Quali sono i punti deboli? E come puoi migliorarli nella tua azienda?

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Miglior CRM Marketing per piccole, medie e grandi aziende

Inserito da Alessandro Ferrari il 02/11/17 17.00

 

Il CRM è un software utile per qualsiasi azienda, grande o piccola, ma ovviamente un’azienda di 3 persone avrà bisogno di funzioni e caratteristiche estremamente diverse da quelle che richiede un team di 300 commerciali. Ci sono talmente tanti CRM in commercio, che è difficile conoscerli tutti e capire quale sia più adatto a quello che devi fare tu e quello che serve al tuo team.

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