centro-freccia.png

LA COMUNICAZIONE PROFESSIONALE
PER VENDERE SUL WEB

5 Cose da fare per Migliorare la tua Strategia di Email Marketing

Inserito da Alessandro Ferrari il 05/02/19 12.45

Dedichi parte del tuo tempo a creare email "apparentemente" perfette, ma il tuo pubblico non le apprezza come vorresti? Non sai come leggere i dati e misurare se la tua strategia di email marketing sta avendo successo? Forse il tuo approccio è sbagliato o incompleto! Prova a mettere in pratica questi 5 consigli e migliora subito la tua strategia di email marketing.

+

7 modi per potenziare le campagne DEM nel B2B

Inserito da Alessandro Ferrari il 19/10/17 17.00

Quante email manda la tua azienda ogni anno?

E in quanti le aprono?

E meglio ancora, in quanti le cliccano e poi comprano da te?

+

Esempi di Direct Email Marketing a prova di cestino

Inserito da Alessandro Ferrari il 26/07/16 14.30

Alla base di una buona strategia di Inbound Marketing vi è sempre un direct email marketing efficiente e funzionale, perché grazie alle email si riescono a nutrire tutti i contatti che si sono convertiti sulle Landing Page del tuo sito. Senza campagne email pensate in maniera strategica e realizzate ad opera d’arte, è difficile però che tutti i contatti che accumuli diventino clienti.

+

4 Consigli di Design per il Direct Email Marketing

Inserito da Alessandro Ferrari il 10/05/16 10.00

 

Ogni giorno la nostra casella di posta in arrivo è sommersa da email. Questa in sostanza è la testimonianza che grazie alle frequenti e successive innovazioni portate dall’email design, è sempre più facile accrescere il coinvolgimento dei destinatari e convertirli in clienti. Chi lavora nel digital marketing sa che l’email è uno dei migliori canali per guidare all’acquisto online e dirigere il traffico ai siti web.

+