centro-freccia.png

LA COMUNICAZIONE PROFESSIONALE
PER VENDERE SUL WEB

Come aumentare le vendite sfruttando live chat e chatbot

Inserito da Alessandro Ferrari il 22/11/18 16.00

Per riuscire a Vendere, Convincere e Affascinare, è importante non solo cosa comunichi, ma anche quando e dove. Il processo d’acquisto del tuo cliente è costellato di dubbi e domande. Le giuste risposte aumentano le possibilità di ottenere la sua fiducia e lo indirizzano verso l’acquisto. In quest’ottica, strumenti come le live chat e i chatbot possono essere un valido aiuto.

+

Ottimizzazione SEO e per la lead generation del tuo sito

Inserito da Alessandro Ferrari il 09/05/18 16.00

Se con il tuo sito non riesci a generare nuovi contatti, significa che non è stato realizzato per la Lead Generation. E allora portare traffico non servirebbe a nulla. Smetti di creare campagne a pagamento su Google o sui social network e scopri come risolvere il problema.

+

Lead Generation: come ottimizzare i tassi di conversione

Inserito da Alessandro Ferrari il 09/11/17 17.00

 

 Il CRO (Conversion Rate Optimization) è il processo che permette di avere più conversioni dal traffico del tuo sito web. Aumentare le conversioni significa migliorare la lead generation e aumentare i contatti all’interno del funnel di vendita. E quindi avere più clienti e incrementare il fatturato. Vuoi scoprire come fare?

+

Strategia di Lead Generation per Industrie

Inserito da Alessandro Ferrari il 29/03/17 15.00

 

Il settore industriale è in continuo cambiamento e così anche il metodo per trovare nuovi clienti: le chiamate a freddo e DEM di SPAM sono sostituite da strategie di inbound marketing. Una delle cose più difficili per questo settore rimane però la lead generation per attrarre potenziali clienti. Vediamo come si deve fare.

+

Come aumentare le vendite senza duplicare il traffico al sito

Inserito da Alessandro Ferrari il 14/02/17 16.00

 

Se anche tu, come moltissimi degli ultimi partecipanti ai miei corsi, hai un sito web che non ottiene molte visite, ma faresti qualsiasi cosa perché ti aiutasse ad aumentare il fatturato dell’azienda, sappi che un modo c’è.

+