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LA COMUNICAZIONE PROFESSIONALE
PER VENDERE SUL WEB

Migliora la conversione delle tue Landing Page in soli 5 giorni

Inserito da Alessandro Ferrari il 10/06/19 13.00

La Landing page è uno degli elementi essenziali dell’Inbound Marketing. È la pagina che realizza la conversione e dà un nome e un contatto allo sconosciuto visitatore del tuo sito. Probabilmente anche tu hai già creato Landing page per convertire il traffico. Capita a volte che la conversione sia scarsa o comunque sotto le aspettative, magari a causa dello scarso traffico alla pagina. Nessun problema. Basta migliorarla. Ho elaborato una strategia in pochi passi, da fare uno alla volta anche se hai poco tempo da dedicare al marketing.

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LinkedIn Lead Generation: Tutti i segreti per un Progetto Vincente

Inserito da Alessandro Ferrari il 19/04/19 12.45

È possibile trovare nuovi clienti con LinkedIn? Si può avviare un processo di Lead Generation efficace su una piattaforma rivolta a professionisti e aziende? Certo che sì!

Anche un social così funzionale può diventare terreno fertile per la generazione di contatti e in alcuni settori essere la chiave per la svolta di un progetto di inbound marketing.

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ADV Google: 6 Step per Creare Annunci che Convertono

Inserito da Alessandro Ferrari il 03/04/19 13.00

Perché abbinare gli annunci a pagamento di Google alla tua strategia di marketing online? Per avere risultati immediati o in alcuni casi per testare la tua strategia. In questo articolo ti spiego come ottimizzare le tue campagne ADV Google per ottenere il maggior numero di contatti investendo il giusto budget.

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Come fare storytelling aziendale per coinvolgere i Clienti

Inserito da Alessandro Ferrari il 21/03/19 16.15

Nei miei corsi parlo spesso con imprenditori insoddisfatti dei propri tassi di engagement. Lo schema si ripete consulenza dopo consulenza: abbiamo investito sul design del sito, responsivo e altamente tecnologico, creato articolate campagne di marketing su diversi canali, eppure non riusciamo a vedere i risultati sperati.

Tutti sappiamo quanto può essere frustrante spendere denaro in azioni di marketing senza ottenere risultati rilevanti. Far crescere un business non è mai semplice e richiede diverse capacità e conoscenze. In questo blog post ti darò alcuni consigli preziosi da applicare subito per interrompere definitivamente questo loop snervante.

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Come aumentare le vendite sfruttando live chat e chatbot

Inserito da Alessandro Ferrari il 22/11/18 16.00

Per riuscire a Vendere, Convincere e Affascinare, è importante non solo cosa comunichi, ma anche quando e dove. Il processo d’acquisto del tuo cliente è costellato di dubbi e domande. Le giuste risposte aumentano le possibilità di ottenere la sua fiducia e lo indirizzano verso l’acquisto. In quest’ottica, strumenti come le live chat e i chatbot possono essere un valido aiuto.

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Ottimizzazione SEO e per la lead generation del tuo sito

Inserito da Alessandro Ferrari il 09/05/18 16.00

Se con il tuo sito non riesci a generare nuovi contatti, significa che non è stato realizzato per la Lead Generation. E allora portare traffico non servirebbe a nulla. Smetti di creare campagne a pagamento su Google o sui social network e scopri come risolvere il problema.

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Lead Generation: come ottimizzare i tassi di conversione

Inserito da Alessandro Ferrari il 09/11/17 17.00

 

 Il CRO (Conversion Rate Optimization) è il processo che permette di avere più conversioni dal traffico del tuo sito web. Aumentare le conversioni significa migliorare la lead generation e aumentare i contatti all’interno del funnel di vendita. E quindi avere più clienti e incrementare il fatturato. Vuoi scoprire come fare?

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Strategia di Lead Generation per Industrie

Inserito da Alessandro Ferrari il 29/03/17 15.00

 

Il settore industriale è in continuo cambiamento e così anche il metodo per trovare nuovi clienti: le chiamate a freddo e DEM di SPAM sono sostituite da strategie di inbound marketing. Una delle cose più difficili per questo settore rimane però la lead generation per attrarre potenziali clienti. Vediamo come si deve fare.

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Come aumentare le vendite senza duplicare il traffico al sito

Inserito da Alessandro Ferrari il 14/02/17 16.00

 

Se anche tu, come moltissimi degli ultimi partecipanti ai miei corsi, hai un sito web che non ottiene molte visite, ma faresti qualsiasi cosa perché ti aiutasse ad aumentare il fatturato dell’azienda, sappi che un modo c’è.

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