centro-freccia.png

LA COMUNICAZIONE PROFESSIONALE
PER VENDERE SUL WEB

3 Consigli per la Ricerca delle Parole Chiave nel 2019

Inserito da Alessandro Ferrari il 28/12/18 16.00

La SEO è in continua evoluzione. Se già il 2018 è stato un anno impegnativo per il “buon posizionamento delle pagine web”, chissà cosa ci aspetta nel 2019. Ad ogni modo… niente panico! Prima di farci prendere dalla paura che Google cambi nuovamente le regole del gioco, ti ho preparato una checklist da seguire per la ricerca delle parole chiave nel 2019.

+

Come gestire un Blog B2B nel tempo: Restyling+aggiornamenti

Inserito da Alessandro Ferrari il 23/11/18 17.36

Gestire un Blog aziendale è uno dei modi migliori per intercettare potenziali clienti. Per le aziende B2B fare Blogging è ancora più importante: le statistiche dimostrano che quasi l’80% delle attività “Business 2 Business” considera il Blog come uno dei più efficaci e redditizi canali di comunicazione (collocandolo almeno tra i primi 3).

Se lavori nel B2B, non puoi trascurare il tuo blog! È vero che la parte più difficile è metterlo in piedi all’inizio, ma col tempo qualche ritocchino diventa essenziale per continuare a raccoglierne i frutti!

+

La Guida Definitiva alla Ricerca delle Keyword

Inserito da Alessandro Ferrari il 10/08/18 14.30

Vuoi essere primo su Google? Da anni io uso il mio blog per attirare il traffico e ho affinato una roadmap per svelarti cosa faccio “dietro le quinte”. I risultati? Oltre 11.000 visite giornaliere e più di 300.000 iscritti ai miei blog! Vuoi raggiungere questi risultati anche tu?

+

La SEO è morta? Come essere primi su Google nel 2018

Inserito da Alessandro Ferrari il 25/06/18 16.10

PANICO!I cambiamenti dell’algoritmo di Google stanno modificando tutte le classifiche della SERP! Cosa devi fare per far rimanere il tuo sito tra le prime posizioni? Come puoi sfruttare questi aggiornamenti per farlo salire più in alto dei tuoi concorrenti? Non disperare, leggi qui >>

+

Scrittura SEO: quali sono i migliori tool per le aziende?

Inserito da Alessandro Ferrari il 11/06/18 15.55

La SEO è stata rivoluzionata. Sei un imprenditore? Sei un marketing manager? Scopri quali tool puoi usare per fare rimanere il tuo sito tra le prime posizioni su Google con il minimo lavoro.

+