centro-freccia.png

LA COMUNICAZIONE PROFESSIONALE
PER VENDERE SUL WEB

3 Consigli per la Ricerca delle Parole Chiave nel 2019

Inserito da Alessandro Ferrari il 28/12/18 16.00

La SEO è in continua evoluzione. Se già il 2018 è stato un anno impegnativo per il “buon posizionamento delle pagine web”, chissà cosa ci aspetta nel 2019. Ad ogni modo… niente panico! Prima di farci prendere dalla paura che Google cambi nuovamente le regole del gioco, ti ho preparato una checklist da seguire per la ricerca delle parole chiave nel 2019.

+

Sito web aziendale: Cosa vuole il tuo target

Inserito da Alessandro Ferrari il 24/10/18 15.59

 

Quando progetti un sito web, come fai a sapere cosa è più corretto? Cosa vogliono i clienti? Che colore preferiscono? Come vorrebbero navigare? Di che informazioni hanno bisogno per fidarsi di te?

+

Nuovo sito web? Cosa controllare nel preventivo

Inserito da Alessandro Ferrari il 28/09/18 16.00

 

Devi rifare un sito web aziendale? Ecco cosa non ti mettono MAI le web agency ma dovresti assolutamente PRETENDERE perché il tuo sito sia utile e non una spesa inutile.

+

Rivelazione: le 3 pagine che devi aggiungere al tuo sito

Inserito da Alessandro Ferrari il 16/07/18 15.00

 

Hai pochi visitatori sul sito? Forse è perché devi attirarli con argomenti che a loro interessano! Oggi ti svelo cosa cercano le persone anche nel tuo settore (nonostante sia diverso da tutti gli altri ).

+

Sito web aziendale: i 6 dettagli che fanno la differenza

Inserito da Alessandro Ferrari il 09/07/18 15.00

Quante volte ultimamente ti sei informato online prima di acquistare qualcosa? Ormai è talmente automatico che non ce ne rendiamo nemmeno più conto. Anche i tuoi possibili clienti lo stanno facendo, e se vuoi che scelgano la tua azienda invece che i tuoi concorrenti ci sono delle regole che devi seguire per gli elementi che compongono il tuo sito.

+

Come migliorare Sito Web Aziendale nel settore edile

Inserito da Alessandro Ferrari il 07/05/18 16.00

 

Il tuo sito web aziendale è molto spesso la prima impressione che un tuo possibile cliente ha di te. Se hai fatto un buon lavoro per portare traffico attraverso la SEO o tramite campagne PPC, devi migliorare le pagine perché ti aiutino a generare richieste di preventivo e, quindi, clienti. Nel settore dell’edilizia ci sono alcuni piccoli accorgimenti che ti aiuteranno, ecco quali.

+

Ottimizzare l’HomePage per trovare nuovi clienti

Inserito da Alessandro Ferrari il 28/09/17 17.00

 

Spesso la tua HomePage è la prima impressione che dai ai visitatori del tuo sito web. Presupponendo che tu abbia fatto un buon lavoro attirando i visitatori giusti attraverso ricerche organiche o a pagamento, pubblicità e altre forme di marketing, hai una piccola (purtroppo piccolissima) possibilità di convertire i visitatori in contatti e poi in clienti.

Creare una HomePage d’effetto è fondamentale in questo processo, per trovare nuovi clienti.

+