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LA COMUNICAZIONE PROFESSIONALE
PER VENDERE SUL WEB

3 Informazioni che i Commerciali Devono Condividere col Marketing

Inserito da Alessandro Ferrari il 20/02/19 9.45

In quanto responsabile del Marketing, sai bene che il tuo compito è quello di intercettare Prospect, trasformarli in Lead e nutrirli di informazioni fino a farli diventare MQL che poi potrai girare al reparto vendite… fatto ciò il tuo compito è finito. SBAGLIATO!

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Costruire una Presenza Online Efficace anche con poco Budget

Inserito da Alessandro Ferrari il 28/01/19 12.45

Per raggiungere nuovi clienti e creare un consistente database di contatti ci sono alcuni step che vanno assolutamente seguiti in una logica d’insieme. Ogni singolo componente gioca un ruolo fondamentale se inserito correttamente all’interno di una strategia digitale. Ecco i nostri cinque passi da cui partire per iniziare a costruire la tua presenza online, anche se hai poco budget.

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Come ti Cambio l'Esperienza di Acquisto giocando sulle Emozioni

Inserito da Alessandro Ferrari il 21/12/18 16.00

Il processo d’acquisto di ogni tuo cliente (effettivo o potenziale) può essere anche abbastanza lungo: in base al prodotto o servizio che offri possono servire anche interi mesi prima di arrivare alla vendita! Durante questo periodo le reazioni dei tuoi Buyer Persona cambiano man mano che si avvicinano all’acquisto. A cosa sono dovuti questi cambi di comportamento? Alle loro emozioni! Ora ti spiego come gestirle!

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Devi promuovere un nuovo prodotto online? Crea queste 4 cose

Inserito da Alessandro Ferrari il 22/10/18 16.00

 

Hai un nuovo prodotto (o un nuovo servizio) e vuoi trovare la strada più semplice per venderlo online? Crea questi 4 elementi e inizia subito a vedere i risultati. ATTENZIONE: funziona per tutti i settori, anche se il tuo settore è particolare!

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Vendere online: come creare un commerciale digitale

Inserito da Alessandro Ferrari il 23/11/17 17.00

 

Anche tu sei un imprenditore che ha venduto per anni tramite commerciali? Vuoi utilizzare il web per vendere di più?

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Le tempistiche delle tecniche di web marketing

Inserito da Alessandro Ferrari il 05/10/17 17.00

 

"Dopo quanto arrivano i risultati dell’inbound marketing?"  Immagino che odi sentirti dire “dipende”, e posso assicurarti che non c’è cosa più brutta da dire anche per un formatore. Ma purtroppo a volte è l’unica verità che si possa dare. Vediamo cosa si può sapere in più sulle tempistiche dell’inbound marketing.

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Content marketing multicanale per le industrie

Inserito da Alessandro Ferrari il 08/09/17 16.30

 

Immagina di essere un musicista che sta suonando ad un concerto. La sala può contenere 30.000 posti, ma hai venduto solamente 300 biglietti alle persone che conoscevano già la tua band. Avresti potuto riempire tutti i posti, ma non hai fatto nessuno sforzo per promuovere l’evento.

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Meglio Pubblicità sul web o inbound Marketing?

Inserito da Alessandro Ferrari il 23/01/17 10.00

Lo scopo del web marketing è attirare visitatori sul sito web e trovare nuovi clienti. Molte persone ai miei corsi mi chiedono però quale sia il metodo migliore per riuscirci. Ci sono due strade perseguibili: creare contenuti da posizionare su Google con la SEO oppure puntare sulla pubblicità. Ma qual è la migliore, quella che porta più risultati?

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3 Metodi per Aumentare Visite Blog

Inserito da Alessandro Ferrari il 31/08/16 14.30

 

Se segui il mio blog dell’inbound e hai partecipato al mio corso per realizzare una strategia online che attragga i clienti verso il tuo sito, sicuramente saprai quanto è importante il blog aziendale. Vediamo oggi insieme 5 metodi per aumentare il traffico al blog.

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Come Trovare le Giuste Keyword per Aumentare Visite Sito

Inserito da Alessandro Ferrari il 06/06/16 16.30

 

Potremmo definire le Keywords le fondamenta di qualsiasi strategia di marketing online, oltre che elementi indispensabili per farsi trovare dai potenziali clienti e attorno ai quali far ruotare i propri contenuti.

Le keywords sono il trampolino di lancio verso un marketing strategico e operativo, lo strumento migliore per far aumentare le visite al tuo sito web.

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