centro-freccia.png

LA COMUNICAZIONE PROFESSIONALE
PER VENDERE SUL WEB

Come fare SEO in 3 passaggi e arrivare primo su Google

Inserito da Alessandro Ferrari il 23/08/16 12.00

 

Ai miei corsi tutti vogliono una sola cosa: arrivare primi su Google. Il problema è che non è per nulla semplice: per arrivare primi su Google nella maggior parte dei casi bisogna chiamare un esperto SEO che, pagina dopo pagina, ti aiuti a posizionarti in alto nei motori di ricerca con il sito aziendale.

+

6 Tool Indispensabili per il Marketing Strategico e Operativo

Inserito da Alessandro Ferrari il 07/03/16 9.58

 

All’ultimo corso sull’Inbound marketing strategico e operativo ho spiegato che per creare una buona strategia online di successo, bisogna generare leads qualificate e convertirle in clienti. E per farlo si possono usare strategie come la creazione di contenuti, il social media marketing e la SEO.

Ma il vero successo però richiede una buona (anzi ottima!) gestione dei dati, un’analisi accurata del Ritorno dell’Investimento e una corretta amministrazione del team di lavoro e dei progetti.

+

La Retta Via per Creare Campagne DEM Efficaci

Inserito da Alessandro Ferrari il 12/11/15 14.00

 

Non sottovalutare le email, perchè sono il contenuto più letto tra tutti quelli che creerai per una strategia online! E questo fa delle email il più forte di tutti gli strumenti di inbound marketing.

+

Come Creare Landing Page che Convertono Davvero

Inserito da Alessandro Ferrari il 30/10/15 14.36

 

Ormai faccio corsi da molti anni, e conosco bene la realtà italiana: moltissime aziende fanno fatica a vendere i loro prodotti perché la concorrenza è sempre molta, e bisogna spiccare per trovare nuovi clienti. Molte di queste aziende hanno pensato (giustamente) che per acquisire clienti e vendere di più, fosse utile un sito web.

E probabilmente anche tu hai un sito web aziendale, in cui riponi molte delle tue aspettative.

+