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LA COMUNICAZIONE PROFESSIONALE
PER VENDERE SUL WEB

3 Informazioni che i Commerciali Devono Condividere col Marketing

Inserito da Alessandro Ferrari il 20/02/19 9.45

In quanto responsabile del Marketing, sai bene che il tuo compito è quello di intercettare Prospect, trasformarli in Lead e nutrirli di informazioni fino a farli diventare MQL che poi potrai girare al reparto vendite… fatto ciò il tuo compito è finito. SBAGLIATO!

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Come ti Cambio l'Esperienza di Acquisto giocando sulle Emozioni

Inserito da Alessandro Ferrari il 21/12/18 16.00

Il processo d’acquisto di ogni tuo cliente (effettivo o potenziale) può essere anche abbastanza lungo: in base al prodotto o servizio che offri possono servire anche interi mesi prima di arrivare alla vendita! Durante questo periodo le reazioni dei tuoi Buyer Persona cambiano man mano che si avvicinano all’acquisto. A cosa sono dovuti questi cambi di comportamento? Alle loro emozioni! Ora ti spiego come gestirle!

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Come avere autorevolezza e influenza online

Inserito da Alessandro Ferrari il 27/09/18 16.02

 

Lo psicologo Robert Cialdini ha dedicato tutta la sua vita a esplorare e scoprire il meccanismo dell’influenza. Ora ti mostro come funzionano i suoi principi e come puoi usarli anche tu online.

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Come Aumentare Visite Sito partendo da Zero

Inserito da Alessandro Ferrari il 16/01/17 16.00

 

Nel mondo della SEO ultimamente si parla moltissimo di “vecchi domini” perché sembra che siano più autorevoli di quelli recenti e riescano a posizionarsi molto più facilmente sui motori di ricerca come Google. Come si può fare a posizionare un sito con un nuovo dominio allora?

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