centro-freccia.png

LA COMUNICAZIONE PROFESSIONALE
PER VENDERE SUL WEB

5 Idee (Sottovalutate) per Vendere su Instagram

Inserito da Alessandro Ferrari il 23/05/19 13.00

Usi Instagram nella strategia per tua azienda? Instagram è un social network che conta oltre un miliardo di utenti attivi ogni mese, 23 milioni di questi solo in Italia. Essere presenti su Instagram può aiutarti non solo per creare una fanbase in trepidante attesa dei tuoi prossimi contenuti, ma anche a vendere di più!

+

3 Informazioni che i Commerciali Devono Condividere col Marketing

Inserito da Alessandro Ferrari il 20/02/19 9.45

In quanto responsabile del Marketing, sai bene che il tuo compito è quello di intercettare Prospect, trasformarli in Lead e nutrirli di informazioni fino a farli diventare MQL che poi potrai girare al reparto vendite… fatto ciò il tuo compito è finito. SBAGLIATO!

+

Come ti Cambio l'Esperienza di Acquisto giocando sulle Emozioni

Inserito da Alessandro Ferrari il 21/12/18 16.00

Il processo d’acquisto di ogni tuo cliente (effettivo o potenziale) può essere anche abbastanza lungo: in base al prodotto o servizio che offri possono servire anche interi mesi prima di arrivare alla vendita! Durante questo periodo le reazioni dei tuoi Buyer Persona cambiano man mano che si avvicinano all’acquisto. A cosa sono dovuti questi cambi di comportamento? Alle loro emozioni! Ora ti spiego come gestirle!

+

Come avere autorevolezza e influenza online

Inserito da Alessandro Ferrari il 27/09/18 16.02

 

Lo psicologo Robert Cialdini ha dedicato tutta la sua vita a esplorare e scoprire il meccanismo dell’influenza. Ora ti mostro come funzionano i suoi principi e come puoi usarli anche tu online.

+

Come Aumentare Visite Sito partendo da Zero

Inserito da Alessandro Ferrari il 16/01/17 16.00

 

Nel mondo della SEO ultimamente si parla moltissimo di “vecchi domini” perché sembra che siano più autorevoli di quelli recenti e riescano a posizionarsi molto più facilmente sui motori di ricerca come Google. Come si può fare a posizionare un sito con un nuovo dominio allora?

+