centro-freccia.png

LA COMUNICAZIONE PROFESSIONALE
PER VENDERE SUL WEB

Blog aziendale per fare business? Cosa ti serve per iniziare

Inserito da Alessandro Ferrari il 02/07/18 15.00

Vuoi uno strumento per aumentare la tua autorità online? E che porti anche traffico al tuo sito? E che aumenti le conversioni per creare un buon database aziendale? E che ti aiuti a trovare clienti? Io ho scoperto che tutte queste cose si possono fare con un blog. E oggi ti svelo come usarlo per i tuoi scopi.

+

Grafica e Web Design per siti di successo: il metodo sicuro

Inserito da Alessandro Ferrari il 10/03/17 17.00

Anche tu pensavi di aver fatto un bellissimo sito web aziendale, ma ti sei accorto che nonostante il redesign completo, non sta funzionando e non ti sta portando nuovi contatti e clienti? Sicuramente l’agenzia da cui ti sei fatto curare il lavoro non conosceva il growth-driven design. Scopri cos’è per avere un sito che funziona davvero e che ti aiuta ad aumentare il fatturato.

+

Come Trovare Nuovi Clienti Online per un Mobilificio

Inserito da Alessandro Ferrari il 21/11/16 16.00

 

Come può fare un’azienda che produce arredamento per trovare nuovi clienti per vendere i suoi prodotti online? Pensiamo a un negozio: la prima cosa di cui si deve preoccupare per non fallire è trovare persone che entrino all’interno. E la stessa cosa la deve fare un’impresa con il suo sito web.

Allora come troviamo visitatori per un sito web di arredamento di un mobilificio?

+

Lead Generation: cos’è e Perché ha Successo anche in Italia

Inserito da Alessandro Ferrari il 31/10/16 13.00

Tutte le aziende che hanno creato un sito aziendale negli ultimi 20 anni pensavano che bastasse quello per riuscire a guadagnare di più. A mio parere, una presenza online è fondamentale per qualsiasi impresa (dall’agenzia immobiliare, alla cartoleria, alla banca, all'industria), ma non è tutto. Anzi.

+

Strategie di comunicazione, il 2016 è l’anno Inbound.

Inserito da Alessandro Ferrari il 22/12/15 18.01

Quest’anno abbiamo già assistito ad un cambiamento delle strategie di comunicazione online, io stesso ho modellato il mio marketing online per avere successo ecco perché posso affermare con certezza che il 2016 sarà l’anno dell’Inbound Marketing.

+