Guarda il successo di queste aziende italiane con l'utilizzo dell'inbound marketing.
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WÖLMANN

"L'inbound marketing è la nuova frontiera, il cliente che cerca delle informazioni può più facilmente raggiungerci. Con l'inbound marketing si posso ottenere risultati molto importanti." - Dario Barbuti 
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GIOVI

"La cosa stupefacente è che nei primi 5 mesi abbiamo generato 20 preventivi, non mi era mia capitato nella mia carriera. Di questi potenziali clienti, 5 ormai sono clienti acquisiti." - Alberto Uboldi
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VIESSMANN

"Con HubSpot siamo riusciti a sviluppare un importante numero di contatti che mettiamo a disposizione dei nostri Partner per l'efficenza per trasformarli in vere opportunità di business." - Stefania Brentaroli
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ALESSANDRO FERRARI

Anche io per trovare nuovi clienti uso l'inbound marketing e ti posso assicurare che funziona. Ho  300.000 iscitti al blog, oltre 11.000 visite al giorno suoi miei siti e le vendite sono aumentate del 26%" - Alessandro Ferrari
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ARCHIMEDIA

"Abbiamo portato il sito da 300 visite al mese ad oltre 15.000. Generiamo 150 contatti al mese e di questi 2 diventano clienti. Prima usavamo le solite cose: telemarketing, eventi, email, con risultati sempre più scarsi." - Manuel Tuozzi
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Sai chi sarà il prossimo?

Questo spazio è già pronto per il prossimo caso di successo: Lanfredini, Macchine per la Lavorazione del Legno e Alluminio. In soli  30 giorni 21 richieste di preventivo. Prima dell'inbound marketing il risultato era zero.
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