[fa icon="calendar"] 26 gennaio 2018 [fa icon="map-marker"] Verona

497 €

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Scopri la garanzia 100% del corso

Anche tu vuoi aumentare la qualità dei contatti per chiudere prima le trattative?
Vuoi far lavorare bene i tuoi commerciali e farli collaborare con il marketing per aumentare le vendite?
Vuoi evitare che il progetto con il nuovo CRM fallisca miseramente come l’ultimo che hai avuto?

A CHI È RIVOLTO

Imprenditori, responsabili commerciali delegati alla gestione dei processi di vendita che vogliono chiudere il doppio dei clienti nella metà del tempo, senza sprecare soldi.

Responsabili marketing, marketing executive e responsabili della comunicazione che vogliono automatizzare il processo di nurturing dei contatti da Lead a MQL.

Sei nel posto giusto se:

  • Le tue vendite sono in calo
  • I tuoi commerciali non lavorano bene con i contatti che vengono loro passati
  • Il team di vendita fatica a creare nuove opportunità e chiuderle
  • È difficile scoprire tutta la storia di un contatto, per capire come trattarlo in futuro e che prodotti proporgli
  • Non si sa mai come finiscano le proposte di vendita che mandi ai tuoi potenziali clienti
  • Per vendere sei costretto a fare sconti sempre più alti
  • Non riesci ad aumentare il numero di clienti chiusi ogni mese
Requisiti (almeno 1 dei 3): aver partecipato al corso From Zero to Inbound, avere alte competenze acquisite di Inbound Marketing, oppure aver ottenuto una certificazione Inbound specialist sull'Academy HubSpot.

DESCRIZIONE CORSO

La differenza principale con gli altri CRM è che quello di HubSpot è stato creato seguendo i metodi di vendita del mondo reale.

Dopo questa giornata saprai esattamente come risolvere definitivamente i problemi del tuo ufficio vendite, finalizzando al meglio il lavoro svolto dal tuo ufficio marketing. Saprai esattamente:

  • Come chiudere il maggior numero di clienti possibile in pochissimo tempo in maniera semi-automatica
  • Come gestire la pipeline con una totale visibilità
  • Come automatizzare quasi tutto il processo di vendita
  • Come accorciare il sales cycle e vendere più velocemente
  • Come gestire i leads in maniera integrata tra il marketing e i commerciali
  • Come organizzare incontri in maniera professionale direttamente dal CRM

Ecco i vantaggi che otterrai partecipando a questo corso:
  1. Il processo di vendita viene automatizzato al 90% (il commerciale ti servirà ancora, il suo ruolo sarà diverso perchè avrà il compito di chiudere la trattativa con il cliente).
  2. Hai le notifiche in real time delle attività dei contatti sul tuo sito web (ad esempio, puoi sapere quali pagine stanno guardando in tempo reale).
  3. Vieni avvisato se un contatto che credevi perso si ricollega sul tuo sistema marketing, per farti passare all'azione.
  4. Hai tutte le informazioni dei contatti in un unico posto, perchè è integrato con HubSpot Marketing.
  5. Gli scambi di e-mail sono completamente tracciati all’interno del CRM.
  6. Scopri quando un contatto apre le tue e-mail commerciali.
  7. I contatti passati ai commerciali sono più caldi e già pronti all’acquisto.
  8. Il costo per cliente si abbassa notevolmente perchè i commerciali lavorano solo su prospect di valore.
  9. Tramite la profilazione puoi capire a cosa è interessato il prospect e se è veramente in target.

GLI INSEGNANTI

Sarai affiancato da Alessandro Ferrari, pioniere dell’Inbound Marketing in Italia, e dai formatori ArchiMedia, la prima inbound agency italiana e partner Platinum di HubSpot, che ti aiuteranno a capire tutte le potenzialità di questo strumento per aumentare velocemente le vendite della tua azienda.

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alessandro ferrari

Alessandro Ferrari

Formatore esperto in Comunicazione, Tecniche di Vendita e Inbound Marketing

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Ha affiancato e guidato più di 100.000 persone nel loro percorso di sviluppo personale e manageriale trasmettendo la sua esperienza diretta come venditore, responsabile vendite e Manager maturata in oltre 20 anni di esperienza in aziende multinazionali e PMI.

manuel tuozzi

Manuel Tuozzi

CEO & Founder di ArchiMedia S.r.l., Hubspot Platinum Partner

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Con più di 20 anni di esperienza nel settore del web e della comunicazione, Manuel sa consigliare alle aziende l'approccio migliore alla metodologia Inbound e creare specifiche strategie per avere successo.

PROGRAMMA

Mattina – Come gestire i contatti

  • È troppo presto? Quando non chiamare un lead generato dal tuo sistema di Inbound Marketing
  • La vita di un potenziale cliente: come gestire il lifecycle stage per portare più contatti alla fase di acquisto
  • Tips & Tricks: come sfruttare il CRM al 100%
  • Sales tool: come scoprire chi torna sul tuo sito in tempo reale e trasformarlo in cliente in pochissimo tempo
  • Email: come creare template per semplificare le comunicazioni ripetitive
  • Sequencies: come automatizzare il processo d'ingaggio per gestire i lead caldi in 5 minuti al giorno 
  • Proposify: come sbirciare ogni cliente durante la decisione di acquisto
  • Meeting: Come organizzare incontri in maniera professionale direttamente dal CRM 

Pomeriggio – Il lavoro dei commerciali

  • Activity e Productivity: come tenere sotto controllo il lavoro di ogni commerciale
  • Strategia 3.0: il miglior modo per smistare i lead generati da un sistema Inbound ai venditori usando HubSpot CRM
  • L’arma segreta dei commerciali: la profilazione
  • Marketing VS Sales: come far collaborare i due team con un unico strumento per aumentare le vendite più velocemente
  • Il fallimento del CRM: Come evitarlo con HubSpot CRM
  • Task: come farli funzionare per avere una pipeline perfetta
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