[fa icon="calendar"] 25 gennaio 2018 [fa icon="map-marker"] Verona

497 €

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Scopri la garanzia 100% del corso
Anche tu vorresti capire come sfruttare al 100% il miglior software per l’Inbound Marketing del mondo?
Vuoi sapere se ci sono trucchi per aumentare il traffico al sito o ottimizzare le conversioni?
Vuoi scoprire dagli esperti inbound come partire subito utilizzando tutte le funzionalità del software senza perdere tempo?

A CHI È RIVOLTO

Imprenditori, responsabili marketing, markeing executive, responsabili commerciali delegati alla gestione dei processi di vendita, responsabili della comunicazione in azienda.

Sei nel posto giusto se anche tu vuoi:

  • Capire come sfruttare tutti i tool
  • Guadagnare tempo e partire subito con la lead generation e la gestione dei lead
  • Sapere come integrare correttamente tra di loro vari tool, soprattutto nella fase iniziale di creazione del sito, del blog e delle campagne
  • Conoscere a fondo tutte le potenzialità del software numero 1 al mondo per il marketing automation
Requisiti (almeno 1 dei 3): aver partecipato al corso From Zero to Inbound, avere alte competenze acquisite di inbound marketing, oppure aver ottenuto una certificazione Inbound specialist sull'Academy HubSpot.

DESCRIZIONE CORSO

Questo è l’unico corso HubSpot di Inbound Marketing in Italia.

HubSpot è il software numero uno al mondo per realizzare strategie di Inbound Marketing, Lead Generation e per trovare nuovi clienti online.

Essendo un software all in one, le funzionalità sono moltissime e avresti bisogno di tempo per gestirle tutte contemporaneamente per aumentare, da subito, il tuo business e il tuo fatturato.

Al termine della giornata saprai esattamente come raggiungere questi risultati:

  • Aumentare il traffico al tuo sito web almeno del 300% in breve tempo
  • Generare un altissimo numero di contatti a target
  • Profilare i lead e gestire il database

Non solo. Saprai anche come tradurre i tuoi obiettivi in azioni su HubSpot, aumentando al massimo il livello di automatizzazione del processo di qualificazione dei Lead. Parallelamente potrai collegare in modo efficace l'ufficio marketing con l'ufficio vendite e passare in automatico ai commerciali dei contatti caldi, pronti per ricevere un preventivo.

In questo corso ci saranno:

  1. Dimostrazioni pratiche con il software
  2. Consigli sulla gestione da parte di un’agenzia con più di 30 clienti HubSpot
  3. La "Sfera di Cristallo": l'unico metodo che ti aiuta, attraverso un calcolo, a scoprire il budget da investire per trovare più contatti e clienti possibili ancora prima di iniziare qualsiasi attività

GLI INSEGNANTI

Sarai affiancato da Alessandro Ferrari, pioniere dell’Inbound Marketing in Italia, e dai formatori ArchiMedia, la prima inbound agency italiana e partner Platinum di HubSpot, che ti aiuteranno a capire tutte le potenzialità di questo strumento per aumentare velocemente le vendite della tua azienda.

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alessandro ferrari

Alessandro Ferrari

Formatore esperto in Comunicazione, Tecniche di Vendita e Inbound Marketing

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Ha affiancato e guidato più di 100.000 persone nel loro percorso di sviluppo personale e manageriale trasmettendo la sua esperienza diretta come venditore, responsabile vendite e Manager maturata in oltre 20 anni di esperienza in aziende multinazionali e PMI.

manuel tuozzi

Manuel Tuozzi

CEO & Founder di ArchiMedia S.r.l., Hubspot Platinum Partner

[fa icon="facebook-square"] [fa icon="linkedin-square"] [fa icon="link"] http://www.archimedia.it

Con più di 20 anni di esperienza nel settore del web e della comunicazione, Manuel sa consigliare alle aziende l'approccio migliore alla metodologia Inbound e creare specifiche strategie per avere successo.

cecilia secco

Cecilia Secco

Inbound Marketing Specialist di ArchiMedia S.r.l., Hubspot Platinum Partner

[fa icon="facebook-square"] [fa icon="linkedin-square"] [fa icon="link"] http://www.archimedia.it

Marketing Performance di ArchiMedia, Cecilia si dedica al coordinamento dei progetti inbound dei clienti per ottimizzare il lavoro e perfezionare i risultati.

PROGRAMMA

Mattina – Tutti i tool per aumentare le visite con HubSpot

  • Il sito è il tuo biglietto da visita. Come gestire un sito completo con il CMS di HubSpot.
  • La SEO senza un SEO specialist. Come fare ad arrivare primi su Google e gli altri motori di ricerca nel minor tempo possibile utilizzando i tool di HubSpot.
  • Pillole di design. Come creare pagine esteticamente perfette, senza dimenticare la user experience.
  • Il blog, la calamita per le tue visite. Come catturare più traffico possibile e mantenerlo sul sito.
  • Organic VS paid: le due facce del traffico al sito gestito con gli add-on di HubSpot.
  • Social perfetti in 5 minuti al giorno: come creare, pubblicare e analizzare i risultati delle campagne sui social media.
  • I trucchi degli esperti: tutto quello che nessuno ti ha mai detto sull’utilizzo di HubSpot.
  • Marketing performance: come analizzare i risultati e capire cosa migliorare.

Pomeriggio – Tutti i tool per convertire con HubSpot

  • Landing Page VS squeeze page: come creare una pagina che converta il più possibile.
  • Il funnel: come creare un percorso web perfetto che le tue lead seguiranno fino a chiederti un preventivo.
  • LeadFlow: come aumentare le conversioni del 10% rispetto al massimo che tu abbia mai potuto raggiungere.
  • Hai fatto tutto bene? Le analisi che dovresti fare e i risultati che dovresti vedere.
  • Contenuti SMART: quali sono le strategie più efficaci.
  • A/B test: creare strategie alternative per avere più possibilità di successo e aumentare al massimo le conversioni.
  • Sfera di Cristallo: il metodo che scopre, tramite un foglio di calcolo, quanto dovrebbe essere il tuo budget per trovare il numero di clienti che la tua azienda vorrebbe gestire quest’anno.
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