Fare inbound marketing per trovare nuovi clienti online significa avere una buona metodologia per creare le giuste strategie, ma soprattutto un buon software di supporto per:

  • Monitorare il sito web
  • Ottimizzare le pagine con la SEO
  • Fare lead generation
  • Creare percorsi di conversione
  • Inviare e gestire le email
  • Coordinare il database di contatti e il lavoro dei commerciali

Io negli ultimi anni ho provato moltissimi software, dai piccoli tool agli all in one. Per questo ho scritto una guida in cui svelo le motivazioni per cui si dovrebbe scegliere un software piuttosto che un altro e qual è secondo me il migliore: Hubspot. Da un paio di anni io utilizzo infatti HubSpot e i risultati sono stati evidenti da subito:

  1. Automatizzazione del 90% dei passaggi
  2. Analisi dati molto più semplice
  3. Gestione dei contatti immediata
  4. Team di lavoro molto più solido e focalizzato sui risultati

mockup-guida-hubspot_afc-inbound.pngLeggi anche tu la guida gratuita compilando la form.